

scientific digital contents
Sappiamo realizzare contenuti audiovisivi destinati al mondo biomedicale e farmaceutico. Grazie al nostro know-how scientifico siamo in grado di gestire tutte le fasi della produzione, dall'ideazione al rilascio.
Utilizziamo tutti i 'mezzi' possibili: dal video emozionale/motivazionale, al docufilm, dal video tecnico a quello scientifico. Impieghiamo tecnologie differenti sulla base delle esigenze della produzione, che vanno dal video live, all'infografica, all'animazione 2D e 3D.

Attraverso l’uso di immagini e musica coinvolgente, i video emozionali riescono a creare con lo spettatore un legame che si basa sulla condivisione di valori e ideali
I nostri contenuti sono impiegati come opener di siti web o nell'ambito di congressi i per predisporre i partecipanti all'evento.

L’obiettivo di un video motivazione è generare interesse e coinvolgere gli utenti nell'’utilizzo dei servizi e/o prodotti dell'azienda. Vengono impiegati nel corso di convention o nell'ambito di presentazioni interne.
EMOZIONALE -MOTIVAZIONALE
TECNICO-FORMATIVO

I contenuti digitali 'tecnici' in ambito medicale sono rappresentati da video che riproducano il modo di uso di prodotti o servizi e la loro applicazione in campo sanitario. Da molti anni Il nostro punto di forza è quello di operare in ambienti critici come sale operatorie e ambulatori specialistici, utilizzando protocolli che limitano l'impatto dell'attrezzatura per gli operatori.


Sono filmati di breve, medio e lungo metraggio dedicati ad approfondire uno specifico tema (patologie, classi di farmaci o medical device, terapie, etc).
Vengono prodotti con lo stile del documentario e sono uno strumento particolarmente utile a scopi divulgativi e formativi per organizzazioni scientifiche internazionali e per aziende.
.

EDUCATIONAL-
DIVULGATIVE FILM
WEB- SOCIALS
CONTENTS

Contenuti digitali per la promozione/presentazioni di prodotti, servizi, consiglio/suggerimenti, testimonianze, etc destinati al mondo dei social media (FB, YouTube, IG, Linkedin, etc) in formati differenti sulla base delle esigenze (dal video 16:9 al reel). Lo sviluppo dei contenuti tiene conto delle esigenze regolatorie delle aziende e degli enti di controllo (es. AIFA)

Collaborazioni

In questi anni abbiamo collaborato direttamente o attraverso agenzie con diverse aziende operanti a livello nazionale e internazionale, sviluppando per loro contenuti digitali tecnico-scientifici.




















