

Se non lo sai spiegare in modo semplice, non l'hai capito abbastanza bene
Albert Einstein
La forza vendita è il maggior investimento di ogni azienda. e la sua formazione deve essere adeguata e continua, attualizzata e modulabile.
L’apprendimento è un percorso individuale continuo e affascinante.
​
​​
​
Il nostro obiettivo è individuare, all’interno della realtà aziendale, il percorso migliore per favorire la rapida ed efficace comprensione dell’area terapeutica, prodotto e target.
Sfruttando le nostre competenze scientifiche ed esperienze, costruiamo le risposte a domande/obiezioni attraverso briefing e confronti, individuando criticità e aspettative. Siamo in grado di intervenire nelle diverse fasi (lancio, nuovi studi clinici, prodotti maturi etc).

Seguiamo il progetto dalla fase di progettazione fino all'esecuzione finale

PIANIFICAZIONE
-
Raccogliamo le informazioni e materiale di formazione aziendale.
-
Intervistiamo la FV e identifichiamo le eventuali criticità.
-
Definiamo la tipologia di percorso e i contenuti da sviluppare.Elaboriamo un planning di tempi e costi per un budget in linea con gli investimenti

SVILUPPO
Realizziamo in-house o attraverso i nostri partner i contenuti digitali più idonei che comprendono moduli formativi in formato pdf, presentazioni interattive o PowerPoint, eBook, video e audio
​
.

DELIVERY
Curiamo direttamente la formazione attraverso training in presenza, in remoto o mediante piattaforme di Learning certificate in collaborazione con il nostro partner Teampeaks




Utilizziamo il materiale fornito dall’azienda e dove richiesto lo aggiorniamo e implementiamo tempestivamente con strumenti (tools) di comunicazione integrati e modulabili
Digital book (es. manuali)
Presentazioni (tradizionali e interattive)
Interviste (es con KOLs)
Podcast
Contenuti video (es. MoA, tutorials, etc)
